Tributi WEB

Tributi WEB

La piattaforma TRIBUTI WEB permette al cittadino di effettuare in autonomia, il calcolo dell'imposta IMU e di stampare il modello F24 per il pagamento.

La piattaforma è configurata con le aliquote deliberate dal comune e si possono consultare con il pulsante in alto a destra ALIQUOTE.

Inoltre proseguendo con la compilazione dei campi necessari, è possibile eseguire il salvataggio delle informazioni per poterle utilizzare o recuperare agevolmente in un momento successivo (ad esempio per il pagamento del SALDO).

In alto a destra cliccando sul pulsante GUIDA troverete una breve guida informativa sull'utilizzo della piattaforma.

COMUNICAZIONI IMPORTANTI PER I CONTRIBUENTI:

Si comunica che il Comune di San Zenone degli Ezzelini ha posticipato la scadenza della rata d'acconto IMU al 16 luglio 2020.
Come previsto dalla risoluzione del Ministero dell’Economia e Finanze n. 5 dell’8 giugno 2020 si precisa che il termine di versamento dell’acconto IMU per gli immobili ad uso produttivo classificati nel gruppo D rimane fissato al 16 giugno per la quota di competenza statale pari allo 0,76%.

Google Chrome: Indicazioni per la corretta configurazione del browser.
Per ottimizzare l'utilizzo del portale TRIBUTI WEB a seguito del rilascio dell'aggiornamento di Google Chrome (versione 75.0.3770.80) è necessario eseguire le seguenti operazioni:
- Selezionare il menù di configurazione in alto a destra
- Accedere a Impostazioni,
- Nella sezione Privacy e sicurezza, accedere su Impostazioni sito,
- Premere Popup e reindirizzamenti.
- In alto, attivare l'opzione per impostare Consentito