Tributi WEB

Tributi WEB

La piattaforma TRIBUTI WEB permette al cittadino di effettuare in autonomia, il calcolo dell'imposta IMU e di stampare il modello F24 per il pagamento.

La piattaforma è configurata con le aliquote deliberate dal comune e si possono consultare con il pulsante in alto a destra ALIQUOTE.

Inoltre proseguendo con la compilazione dei campi necessari, è possibile eseguire il salvataggio delle informazioni per poterle utilizzare o recuperare agevolmente in un momento successivo (ad esempio per il pagamento del SALDO).

In alto a destra cliccando sul pulsante GUIDA troverete una breve guida informativa sull'utilizzo della piattaforma.

COMUNICAZIONI IMPORTANTI PER I CONTRIBUENTI:

Si comunica che il Comune di Bovolone ha stabilito che:
E' differito al 30 settembre il termine del versamento di tutta l'IMU di competenza comunale (terreni agricoli, aree fabbricabili, strumentali rurali, altri fabbricati diversi dal gruppo D, quota comune immobili gruppo D). Resta confermata al 16 giugno la scadenza della quota statale degli immobili gruppo D.

Google Chrome: Indicazioni per la corretta configurazione del browser.

Per ottimizzare l'utilizzo del portale TRIBUTI WEB a seguito del rilascio dell'aggiornamento di Google Chrome (versione 75.0.3770.80) è necessario eseguire le seguenti operazioni:

- Selezionare il menù di configurazione in alto a destra
- Accedere a Impostazioni,
- Nella sezione Privacy e sicurezza, accedere su Impostazioni sito,
- Premere Popup e reindirizzamenti.
- In alto, attivare l'opzione per impostare Consentito